• Via Molise, n. 4 - 61032 Fano (PU)
  • Lun-Gio : h. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 | Ven: h. 9:00-13:00
  • PER URGENZE: 335 6192827
UN NUOVO CASO
IN COPERTINA News

UN NUOVO CASO

Abbiamo un nuovo caso. Un Agente (ditta individuale) in circostanza di chiusura di gestione è stato dichiarato fallito dal Tribunale competente.
Le operazioni di riconsegna e tutte le procedure d’impugnazione al provvedimento di revoca motivata sono trapassate nelle mani del Curatore.
A questo punto il nostro Studio ha immediatamente depositato un Reclamo alla Corte D’appello competente. E’ stata fissata l’udienza in Luglio c.a.
L’Agente revocato ha ricevuto anche una procedura di sequestro attivata dall’Agenzia dell’entrate per aver richiesto e ricevuto un finanziamento con garanzie dello stato con una situazione patrimoniale negativa.
La particolarità è che la pratica e stata istruita, gestita e inoltrata dalla sua Banca e il finanziamento era stato accreditato sul conto di gestione. ( all’epoca in ..rosso)
L’agente in questo momento si trova con tutti i beni sequestrati, i conti bancari pignorati, l’auto sequestrata, ecc .. ecc..
Il nostro Studio, composto di Legali Penalisti, Societari e Civilisti, ci stiamo attivando per tutelarlo in tutte le Sedi.
Nel frattempo la Sua ex-Mandante ha già chiuso l’Agenzia anche con una richiesta di Arbitrato in opposizione alle motivazioni.
Ora ci auguriamo che il Curatore prenda posizione e dia corso alle procedure di opposizione e ripresa delle operazioni di riconsegna gestite unilateralmente dalla Ex-Mandante.
Vi terremo informati
STUDIO P.R.A.D. TUTELA AGENTI DI ASSICURAZIONI
Studio PRAD Tutela e Assistenza Intermediari di Assicurazione